martedì 3 luglio 2018

[Benedictorum Park: il debutto]

Finalmente il mio progetto prende vita e, nella serata di sabato 30 giugno, Leather & Studs ha partecipato al suo primo evento.

Non stavo più nella pelle: tra creazioni, preparativi e allestimento la confusione nella mia officina creativa era veramente al massimo ma alla fine è andato tutto liscio come l'olio.

Si tratta del Benedictorum Park: evento pilota [ma sono certa ne seguiranno altri] dove a farla da padrona sono stati i cinghios e le due ruote: moto, vespe e... le mie adorate Harley Davidson!

Cornice d'eccellenza, la scuderia della Corte Benedettina di Correzzola (PD), luogo a me molto caro dove ogni tanto bazzico per cercare un pò di tranquillità e staccarmi dalla frenesia della routine quotidiana.
Ci sono luoghi dove fin dal primo istante ti senti subito a casa, quasi qualche cassetto della memoria si faccia vivo per portare sensazioni e ricordi di un tempo ormai passato: per me Correzzola è questa.

Ma torniamo all'evento...
Tra caldo e zanzare c'è stato un bel movimento di persone e a tratti sono riuscita anch'io a muovermi all'interno della scuderia per rifarmi gli occhi: neanche a dirlo, le Harley non mancavano...

 Ed ecco un po di foto del mio stand...
Only Black

Un pò di colore e fiori


L'area creativa

Sono molto soddisfatta sia dell'allestimento che dell'evento ma la cosa che più mi ha gratificata, è stato l'interesse delle persone alle mie creazioni: molti si sono soffermati a guardarmi lavorare e a costruire insieme il bracciale più adatto alla propria persona e al proprio stile.
Ancora più entusiasta per il successo dei miei orologi in pelle: quello in cuoio marrone ha già trovato fissa dimora a casa, o meglio dire, al polso di un cinghios Harleysta [e son soddisfazioni!!!]

Orologio Leather Brown - dettaglio

Orologio Leather Brown

Beh che dire...ora si riparte con altri progetti e altri orologi sono in arrivo...
Tra qualche giorno poi vi segnalerò un evento da non perdere.
Ma non ora...

A presto!