venerdì 30 agosto 2019

[Opplà... eccomi qua]

Sono in trepidante attesa di domani quando, alle 9.00 spaccate in via Cavour, 41 a Lendinara (RO), aprirò il mio Temporary Shop che per un mese mi vedrà correre a destra e manca tra Padova e Rovigo.


Sono emozionata, lo ammetto, perché di eventi ne sono passati tanti sotto i ponti e ogni volta è una nuova avventura che non so dove mi porterà precisamente, ma una certa fiducia e speranza mi accompagnano in queste ore di conto alla rovescia.

L'idea, così come l'organizzazione e tutto l'ambaradan che c'è dietro hanno delle belle basi ben strutturate e, finora, nulla da dire: tutto impeccabile!

In questo percorso sarò accompagnata da un altro artista, un ex Selvatico come me, che in questi anni ha riscosso molte recensioni positive.
Si tratta del pittore Thomas Prearo, artista diversamente abile che ha fatto del suo percorso di studi, un'attività vera e propria che lo ha portato a partecipare a concorsi e mostre anche all'estero con recensioni di tutto rispetto: vi dico solo che è stato elogiato anche da Vittorio Sgarbi [se cercate in internet troverete un pò di articoli e interviste]

E così si parte all'avventura...

E mentre fervono i preparativi, vi anticipo solo che domani partirà il mio nuovo contest: un concorso dove, chi vorrà partecipare gratuitamente e senza obbligo di acquisto, potrà vincere un accessorio in pelle ovviamente Leather & Studs, ovviamente fatto a mano!


Ma di questo, vi racconterò domani qui sul mio blog e sulla mia pagina Facebook!

A domani [che ho un casino di robe da fare!!!]